La giusta rappresentanza per la vostra azienda

Mandato di gestione e di membro del consiglio di amministrazione

Una società costituita in Svizzera deve essere rappresentata da una persona residente in Svizzera.

Competenza   •   Professionalità   •   Trasparenza
Prenotare colloquio iniziale
Professionisti competenti e affidabili.

Fiduciari con dedizione, solo per voi.

Cosa offriamo:
Costi trasparenti
Specialisti competenti
Consulenza amichevole
Ecosistema collegato
Esperti interdisciplinari
Elaborazione regolare
Mandato di gestione
CHF 5'000
IVA esclusa
Iscrizione al registro di commercio
Rappresentanza della vostra azienda
Sostegno strategico
Sostegno operativo
Assistenza nelle decisioni importanti
Mandato nel CdA
da CHF 10'980
IVA esclusa
Costituzione dell'azienda (Business)
Domicilio aziendale
Contabilità e consulenza fiscale (Basic)
Mandato di gestione aziendale
Assistenza nelle decisioni importanti
Una società (Sagl o SA) fondata in Svizzera deve essere rappresentata da una persona residente in Svizzera.

Un’azienda costituita in Svizzera (Sagl o SA) deve essere rappresentata da una persona con residenza in Svizzera che funge da direttore dell’azienda. Uno dei nostri esperti si può occupare di questo aspetto per voi.

I requisiti di legge prevedono che gli interessi della società siano rappresentati almeno da una persona residente in Svizzera. Per questo motivo offriamo questo servizio tramite un collaboratore di Findea qualificato. Ovviamente voi continuerete a prendere le decisioni e le comunicate nel modo desiderato al rappresentante.

Oltre alla rappresentanza puramente legale, possiamo assistervi anche per le decisioni strategiche, operative e amministrative al fine di garantire il successo a lungo termine della vostra azienda. I nostri esperti con molta esperienza nei mandati per le domiciliazioni di società sono pronti ad assistervi.

Contattateci per una consulenza e venite a conoscerci.

Fissare un colloquio di consulenza

Portata dei servizi della rappresentanza

Possiamo sostenervi attivamente nei seguenti settori:

Comunicazione con le banche e le autorità

Contabilità salariale

Contabilità e bilancio di esercizio

Monitoraggio della contabilità

Consulenza e ottimizzazione fiscale
Assistenza nelle decisioni importanti

Perché Findea?

Il supporto ideale per la vostra società in Svizzera

Findea è specializzata in PMI e start-up. Da oltre 10 anni sosteniamo le medie imprese e le start-up come partner finanziari, sia come fiduciari, che revisori dei conti o consulenti fiscali.

Collaborazione digitale
Costi trasparenti
Specialisti esperti e competenti
Rapporto qualità/prezzo

Siamo consapevoli del fatto che le PMI hanno a disposizione solo un budget limitato per la revisione contabile. Abbiamo quindi sviluppato una struttura dei prezzi che rende la revisione accessibile anche alle piccole imprese ed è notevolmente più conveniente rispetto quella delle grandi società di revisione.

Prezzi trasparenti

Abbiamo una struttura dei prezzi trasparente. Utilizzando il nostro processo di onboarding digitale sulla nostra homepage, potete facilmente calcolare un'offerta, richiedere un preventivo di spesa e avere la vostra azienda a bordo nella nostra applicazione.

Esperti interni

Ci avvaliamo di fiduciari, esperti fiscali, avvocati e consulenti di gestione. In questo modo, possiamo sempre attingere ad un'ampia esperienza e fornire ai nostri clienti una consulenza completa.

Specializzati in PMI e start-up

Forniamo consulenza principalmente alle PMI e alle start-up in qualità di fiduciari, revisori dei conti o consulenti fiscali e abbiamo così potuto accumulare un ampio bagaglio di esperienze in questo segmento. Conosciamo le esigenze delle piccole e medie imprese per quanto riguarda le questioni fiduciarie, fiscali e legali.

Anni di esperienza

Findea effettua la revisione delle PMI in Svizzera da oltre 10 anni. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di verificare i conti annuali in modo efficiente e quindi conveniente e di mostrarvi il potenziale di ottimizzazione della contabilità.

Attenzione particolare

Ci dedichiamo con particolare attenzione a tutte le questioni delicate come la valutazione dell'inventario, l'ammortamento, gli accantonamenti, ecc.