Prendi il controllo della tua carriera!

Siamo più di una semplice società fiduciaria.

Abbiamo un modello di carriera semplice che permette a ogni dipendente di salire rapidamente la scala gerarchica. Le buone prestazioni sono sempre premiate!

kununu
Un chiaro percorso verso l'alto

Le nostre tappe di carriera

Analyst

Compiti:
Elaborazione e invio di documenti
Supporto per revisioni e apporti in natura
Supporto per manager e i partner
Profilo ideale:
Studente in bachelor (SUP o Uni)
Disponibilità di rimanere con Findea per almeno due anni

Junior Consultant

Compiti:
Supporto indipendente di piccoli mandati
Gestione professionale degli analisti
Profilo ideale:
Studenti in Bachelor o Master avanzato (SUP o Uni)
1-2 anni di esperienza come Analyst

Consultant

Compiti:
Sostegno indipendente di mandati di piccole e medie dimensioni
Gestione professionale dei team di analisti
Profilo ideale:
Laurea in economia aziendale o attestato professionale fiduciario (o simile)
Se possibile, esperienza come fiduciario o analista/consulente junior

Senior Consultant

Compiti:
Presa a carico indipendente dei mandati
Sviluppo di competenze in un settore specialistico (ad es. IVA)
Gestione tecnica dei Consultants
Profilo ideale:
Studi completati o attestato professionale fiduciario (o simile)
1-2 anni di esperienza come consultant o fiduciario

Manager

Compiti:
Gestione di piccole filiali o di grandi team
Presa a carico di grandi mandati
Persona di contatto per domande complesse
Profilo ideale:
Studi completati o formazione specifica (ad esempio, TREX o simili)
1-2 anni di esperienza come Senior-Consultant

Senior Manager

Compiti:
Gestione di grandi filiali o di grandi team
Presa a carico di grossi mandati
Acquisizione di nuovi mandati
Persona di contatto per domande complesse
Profilo ideale:
Studi completati o formazione specifica (ad esempio, TREX o simili)
1-2 anni di esperienza come manager di successo

Partner

Compiti:
Responsabilità aziendale per le filiali e le regioni
Acquisizione di nuovi mandati e portafogli clienti
Persona di contatto per i clienti principali
Profilo ideale:
Studi completati o formazione specifica (ad esempio, TREX o simili)
2-3 anni di esperienza come senior manager di successo

Findea è il datore di lavoro perfetto per i fiduciari digitali.

Siamo un team di fiduciari dinamici con la passione per la tecnologia e le start-up. Siamo costantemente alla ricerca di fiduciari potenziali ed esperti che si uniscano al nostro team.

Qui di seguito troverete 7 motivi per cui siamo diversi dalla "tipica" società fiduciaria.

Pensiero imprenditoriale e gerarchie orizzontali
Findea è stata fondata più di 10 anni fa e il nostro CEO è il fondatore. Attribuiamo quindi grande importanza al pensiero imprenditoriale e alle gerarchie orizzontali. Le idee vengono inviate direttamente al CEO e, se innovative, vengono implementate!
Teams piccoli ma altamente motivati
Lavoriamo in team piccoli, giovani e altamente motivati. Attribuiamo grande importanza all'armonia delle squadre e prestiamo particolare attenzione a questo aspetto nel processo di reclutamento.
Clienti interessanti: PMI e start-up
I nostri clienti sono principalmente PMI e start-up.

I nostri agenti consigliano gli imprenditori di tutte leetà e di tutti i settori su come creare esviluppare la loro impresa. Nessun cliente è uguale agli altri.
Salari attrattivi e modelli salariali trasparenti
Cerchiamo i migliori talenti a tutti i livelli. Paghiamo quindi stipendi interessanti e superiori ai tassi di mercato.

A tutti i livelli, i nostri fiduciari partecipano direttamente alle entrate che generano.

Un'ottima performance viene direttamente premiata.
Processi digitali - niente carta - poco lavoro manuale
Ci consideriamo e-Trustees e cerchiamo di digitalizzare tutti i processi manuali.

La carta è un "orrore" per noi e per questo cerchiamo di evitarne l'utilizzo ovunque possiamo. Questo permette ai nostri fiduciari di concentrarsi sulle attività entusiasmanti e, per esempio, di non doversi più occupare della registrazioni contabili manualmente.

Abbiamo un nostro team di sviluppatori che digitalizzano ogni processo.
Uffici cool in posizioni top o home office
Abbiamo 8 sedi in tutta la Svizzera.

Affinché i nostri dipendenti si sentano a proprio agio, attribuiamo grande importanza al fatto che gli uffici siano belli e ben posizionati.

Di regola, i nostri uffici sono situati direttamente nel centro della città.

Home office è consentito e benvenuto - non è necessario essere presenti in loco più di 3 giorni alla settimana.
Gamma di vantaggi
Siamo convinti che solo i dipendenti soddisfatti possano fornire buone prestazioni.

Pertanto offriamo una serie di vantaggi, tra cui: 25 giorni di vacanza/anno, team-event trimestrale, aperò il venerdì, stipendio interessante, assunzione dei costi di formazione, Europapark-Day, solo 3 giorni di presenza in ufficio e, e, e, e....

Posizioni aperte

Siamo curiosi di ricevere la vostra candidatura!