Ideale per le piccole e medie imprese

Esternalizzare la contabilità dei salari: è così semplice!

Impiegate dei dipendenti e volete assicurarvi che la contabilità salariale sia corretta? Affidatevi agli specialisti Findea.

Competenza   •   Professionalità   •   Trasparenza
Prenotare colloquio iniziale
Professionisti competenti. Prezzi trasparenti.

Fiduciari con dedizione, solo per voi

Cosa offriamo:
Costi trasparenti
Specialisti competenti
Consigli amichevoli
Ecosistema collegato
Esperti interdisciplinari
Elaborazione regolare

Vi regaliamo CHF 500** di spese gestionali iniziali!

Basic Light
da CHF 99 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 100 ricevute*
2h per chiarimenti*
Rapporto annuale
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del conto annuale
Licenze per i software
Supporto dal Startup Desk
Inoltro digitale delle ricevute
Ideale per una ditta individuale
Basic
da CHF 249 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 250 ricevute*
2h per chiarimenti*
Rapporto trimestrale
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del conto annuale
Licenze per i software
Supporto dal Startup Desk
Inoltro digitale delle ricevute
Ideale per una Sagl o SA
* Il numero di ricevute specificato è valido per anno; ciò vale anche per il periodo specificato per i chiarimenti e la corrispondenza.
** I costi di gestione iniziali possono essere fatturati retroattivamente, se il mandato si conclude prima del termine minimo di un anno.

Vi regaliamo CHF 500** di spese gestionali iniziali!

Business Light
da CHF 149 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 200 ricevute*
2h per chiarimenti*
Rapporto annuale
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del rendiconto annuale
Licenze per i software
Supporto dal Startup Desk
Inoltro digitale delle ricevute
Ideale per una ditta individuale
Business
da CHF 399 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 500 ricevute*
4h per chiarimenti*
Rapporto trimestrale
Redazione della dichiarazione d'imposte
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del rendiconto annuale
Licenze per i software
Supporto dal Startup Desk
Inoltro digitale delle ricevute
Ideale per una Sagl o SA
* Il numero di ricevute specificato è valido per anno; ciò vale anche per il periodo specificato per i chiarimenti e la corrispondenza.
** I costi di gestione iniziali possono essere fatturati retroattivamente, se il mandato si conclude prima del termine minimo di un anno.

Vi regaliamo CHF 500** di spese gestionali iniziali!

Premium Light
da CHF 299 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 500 ricevute*
4h per chiarimenti*
Rapportro trimestrale
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del rendiconto annuale
Licenze per i software
Supporto dal Startup Desk
Inoltro digitale di ricevute
Ideale per una ditta individuale
Premium
da CHF 749 / mese
IVA esclusa
Contabilizzazione di 1000 ricevute*
6h per chiarimenti*
Rapporto mensile
Preparazione del rendiconto IVA
Dichiarazione dei redditi
3 contabilità dei salari incluse
Assistenza nella filiale
Contabilizzazione di ricevute
Redazione del rendiconto annuale
Licenze per i software
Inoltro digitale di ricevute
Ideale per una Sagl o SA
* Il numero di ricevute specificato è valido per anno; ciò vale anche per il periodo specificato per i chiarimenti e la corrispondenza.
** I costi di gestione iniziali possono essere fatturati retroattivamente, se il mandato si conclude prima del termine minimo di un anno.

I prezzi riportati di seguito sono indicati per dipendente.

È possibile registrare il numero di dipendenti e il modello salariale durante la procedura iniziale.

Salario annuale
CHF 12.50 / mese

Questo modello salariale è sufficiente per gli azionisti che possono fare a meno delle buste paga mensili.

Redazione del certificato di salario annuale
Dichiarazione salariale alle assicurazioni sociali
Colloquio di consulenza
Salario mensile
CHF 35 / mese

Con questo modello si rispettano gli obblighi di legge in qualità di datore di lavoro.

Redazione delle buste paga mensili
Redazione del certificato di salario annuale
Dichiarazione salariale alle assicurazioni sociali
Colloquio di consulenza
Imposte alla fonte
CHF 50 / mese

Chi non dispone di un permesso di domicilio permanente (C) o per altri motivi non è fiscalmente residente in Svizzera, è tenuto a detrarre l'imposta alla fonte direttamente dal salario. Questa dichiarazione spetta al datore di lavoro e deve essere documentata correttamente.

Colloquio di consulenza

Esternalizzazione della contabilità del personale in pochi click:

Voi registrate i vostri dipendenti

Voi ci trasmettete i dati dei vostri dipendenti in forma digitale.

01
Offerte zur Firmengründung berechnen

Noi ci occupiamo della contabilità dei salari

Alla fine di ogni mese prepariamo le buste paga per tutti i vostri dipendenti, tenendo conto di tutte le imposte e le tasse. Vi invieremo a voi o direttamente ai dipendenti la busta paga mensile. Alla fine dell'anno prepariamo anche il conteggio annuale degli stipendi.

02
Firmendaten zur Firmengründung erfassen

Voi pagate i salari ai dipendenti

Tutto quello che dovete fare è pagare l'importo specificato. A tale scopo vi invieremo un file DAT che potrete caricare facilmente nel vostro sistema di online banking.

03
Kontakt zur Firmengründung aufnehmen

Noi gestiamo i dati dei vostri dipendenti

Gestiamo i dati dei vostri dipendenti. Potete notificarci online le assunzioni e le partenze dei dipendenti.

04
Dokumente zur Firmengründung prüfen

Comunicazione con le autorità

Trasmettiamo periodicamente i dati alle autorità competenti e ci occupiamo anche della comunicazione regolare.

05
Unterschrift beglaubigen für die Firmengründung
Oltre alla gestione dei dati dei dipendenti, è essenziale anche una corretta contabilità dei salari.

L'esperienza ha dimostrato che la contabilità dei salari è la parte della contabilità che - a causa della sua complessità - causa più problemi alle PMI.

Perché esternalizzare la contabilità dei salari?

L'esperienza ha dimostrato che la contabilità dei salari è la parte della contabilità che - a causa della sua complessità - causa più problemi alle PMI. L'esternalizzazione della contabilità salariale è spesso un grande sollievo per il reparto di contabilità interna, che può così concentrarsi completamente sull' essenziale.

Prenotare un appuntamento

Esternalizzate ora la contabilità dei salari

I nostri specialisti dispongono delle necessarie e aggiornate conoscenze specialistiche e vi sollevano volentieri dai seguenti incarichi:

Gestione della contabilità dei salari

Amministrazione completa del personale

Preparazione delle buste paga mensili
Preparazione del conteggio annuale degli stipendi
Consulenza in materia di imposte sui salari e di previdenza sociale
Comunicazione con l'assicurazione sociale e le autorità pubbliche
Elaborazione delle operazioni di fine anno e comunicazione alle autorità competenti

Esternalizzazione della contabilità dei salari

La nostra offerta

Su vostra richiesta, ci occuperemo dell'intera contabilità salariale e vi invieremo i conteggi salariali completi.

Se necessario, i nostri esperti si occuperanno anche della comunicazione con le autorità e le assicurazioni sociali.

Elaborazione dell'intera contabilità salariale
Persone di contatto per le autorità
Consulenza competente
Redazione di contratti di lavoro
Risparmiate tempo e denaro

Esternalizzate ora la vostra contabilità dei salari!

Lasciate che i nostri specialisti si occupino della vostra contabilità salariale e concentratevi sul vostro core business.

Costi fissi mensili
Consulenti competenti
Più tempo per la famiglia

I vostri partner ideali

Contabilità dei salari con discrezione

Trattiamo i dati dei vostri dipendenti con assoluta riservatezza. I singoli dipendenti della vostra azienda non verranno a conoscenza del salario dei loro colleghi.

Know-How in materia

Il nostro team ha molti anni di esperienza nel campo della contabilità salariale ed è in grado di supportarvi attivamente in questa complessa questione.

Nessun software contabile costoso

Per la contabilità salariale è necessario un software specialistico. Siccome questi programmi sono solitamente molto costosi e richiedono conoscenze specifiche, rivolgendovi a noi potrete evitare questo costo aggiuntivo.

Nessuna deduzione dimenticata

Gestiamo la contabilità salariale in modo affidabile e ci assicuriamo che tutte le deduzioni siano effettuate correttamente e comunicate alle autorità competenti.

Conoscenza della situazione giuridica

I nostri fiduciari sono sempre informati sulla situazione giuridica attuale e possono quindi fornirvi una consulenza competente. Utilizzate il tempo risparmiato per la vostra attività.

Focus sul core business

Voi e la vostra azienda potete concentrarvi sulle attività essenziali e operative. Al resto ci pensano i nostri specialisti con diversi anni d'esperienza.

Il vostro amministratore fiduciario locale

Contabilità dei salari per le PMI

Vi consigliamo su questioni riguardanti la contabilità, il conto annuale, la dichiarazione dei redditi e molto altro ancora. Fissate subito un appuntamento.