Lausanne

Alia Aboulghazi

Contabile Fiduciaria

Alia, dopo aver completato i suoi studi in contabilità e finanza, ha iniziato la sua carriera professionale nel 2007 in una società di revisione in Francia.

Dal 2013 lavora per una fiduciaria e un'organizzazione internazionale in Svizzera.

Alia, grazie alla sua formazione come specialista in finanza e contabilità certificata AFC, ha una vasta esperienza nel campo fiduciario e delle PMI. Parla francese e inglese.

Alia, dopo aver completato i suoi studi in contabilità e finanza, ha iniziato la sua carriera professionale nel 2007 in una società di revisione in Francia.

Dal 2013 lavora per una fiduciaria e un'organizzazione internazionale in Svizzera.

Alia, grazie alla sua formazione come specialista in finanza e contabilità certificata AFC, ha una vasta esperienza nel campo fiduciario e delle PMI. Parla francese e inglese.

Maxime Bossy

Managing Director, Findea AG Svizzera francese

Marlène Grzesiak

Responsabile Customer Care Center Ginevra

Marlène Grzesiak ha conseguito il diploma di assistente di direzione trilingue a Ginevra e in seguito ha lavorato per qualche mese presso il tribunale distrettuale della regione La Côte. Essendo stata particolarmente attirata dall’aspetto giuridico, ha poi lavorato per tre anni e mezzo nell'ambito della Proprietà Intellettuale nel Canton Vaud. Da marzo 2014 lavora come assistente di direzione presso Findea nella Svizzera romanda.

Oana Ioan

Diretrice e Giurista, Startups.ch AG svizzera francese

Dopo aver ottenuto un diploma in commercio e una maturità in economica all’Ecole supérieure de commerce et d'économie di Ginevra, Oana Ioan consegue nel 2006 la laurea in diritto alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Ginevra (Master - UNIGE). La sua competenza comprende gli aspetti giuridici delle società e dei contratti. Esercita diversi anni presso uno studio di avvocati, presso lo Stato, a Ginevra, e presso una fiduciaria. Parla francese, inglese, italiano e rumeno. Dal 2013, Oana Ioan è direttrice della filiale della Svizzera romanda di STARTUPS.CH. Contemporaneamente, offre il suo supporto all’équipe di Zurigo dal 2018 mediante consulenze ai clienti nelle lingue parlate. .

Sofia Revelo

Assistente amministrativo

Dopo aver iniziato la sua carriera professionale nel campo della comunicazione e del turismo, Sofia ha deciso di passare al campo della contabilità. Dopo il suo apprendistato, ha ottenuto il suo CFC come impiegata commerciale presso l'Ecole Professional de Lausanne. In seguito ha lavorato come assistente amministrativo in diverse aziende prima di entrare a far parte del nostro team come assistente contabile nella nostra filiale di Losanna.

Sofia ama viaggiare e scoprire altre culture in tutto il mondo. E' anche molto appassionata di fotografia, natura e animali.