Fiduciario a Zurigo: FINDEA AG apre una nuova filiale

Il 1 novembre 2014, FINDEA AG aprirà una nuova filiale fiduciaria a Zurigo, diretta dall'esperto del settore Dominik Tschochner.

13
.
11
.
2014
Fiduciario a Zurigo: FINDEA AG apre una nuova filiale
Payroll Blog-Banner

Dal 1° novembre 2014, FINDEA apre una nuova filiale a Zurigo in Wiesenstrasse 8. La direzione della filiale sarà affidata a Dominik Tschochner, fiduciario con attestato federale.

Servizi fiduciari a Zurigo

Con l'apertura della filiale a Zurigo, la FINDEA AG si inserisce in uno dei principali centri di servizi della Svizzera. Questo permette a FINDEA AG di offrire servizi ancora migliori nel settore fiduciario. La direzione della filiale sarà gestita da Dominik Tschochner, fiduciario con attestato federale. Dominik ha una lunga esperienza nel cantone di Zurigo, acquisita in varie imprese fiduciarie. Dominik è supportato da Mirjana Manojlovic, fiduciaria con attestato federale, e Tiziana Libera, che sta completando un apprendistato commerciale presso FINDEA AG.

Ampia gamma di servizi

Findea offre una vasta gamma di servizi. Questi vanno dal fiduciario classico, all'e-fiduciario fino al supporto nella fondazione di imprese. Inoltre, FINDEA AG offre un servizio di domiciliazione e può fornire consulenze approfondite nel settore fiscale. I clienti beneficiano dell'esperienza pluriennale di Findea.

FINDEA AG ha attualmente capacità disponibili e accoglie volentieri nuovi mandati.

Se interessati, si prega di contattare Dominik Tschochner (dominik.tschochner@findea.ch).

La filiale si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Zurigo Stadelhofen in Wiesenstrasse.

FINDEA AG

Wiesenstrasse 8

8008 Zurigo

Tel.: 044 388 20 60

Email: zuerich@findea.ch

       
Payroll Blog-Banner